Anelli con pietre, versatilità e colori
INDICE
1. Anelli in Oro con Pietre Naturali
2. Oro giallo o Oro rosa?
3. Tipologie di pietra negli anelli
4. Anelli Bronzallure: eleganza e raffinatezza senza tempo
1. ANELLI IN ORO CON PIETRE NATURALI
Il fascino di un anello non tramonta mai: questo gioiello è tra i bijoux più amati anche per fare un regalo romantico o un pensiero speciale a chi si vuole bene. Di anelli ne esistono di diverse tipologie, colori e materiali. L’oro è sicuramente tra i metalli preziosi più utilizzati per creare questo gioiello e può essere in:
- Oro giallo (Golden)
- Oro rosa (Golden Rosé)
- Oro bianco
Metalli preziosi in tre diverse versioni che si adattano sia ai look più formali, sia a quelli più sportivi che, se abbinati a pietre naturali e colori luminosi, possono fare davvero la differenza valorizzando ancora di più il tuo outfit.
Di seguito ti proponiamo alcuni suggerimenti su come scegliere l’anello con pietra grande Bronzallure in Oro giallo o in Oro rosa: due versioni di un unico gioiello nato per far sentire speciale chi lo indossa.
2. ORO GIALLO O ORO ROSA?
Per chi ha uno stile più classico l’oro giallo è la scelta migliore, soprattutto se si abbina ad un ricco pavé in cubic zirconia per un gioiello dal design sinuoso e contemporaneo.
Se invece si è alla ricerca di un gioiello dallo stile più fresco e romantico, il Golden Rosé donerà al tuo anello un’allure originale e ricercata, perfetta se ami uscire dagli schemi, ma sempre con gusto ed eleganza.
3. TIPOLOGIE DI PIETRA NEGLI ANELLI
Gli anelli in oro con pietra grande sono disponibili con diverse pietre preziose dai molteplici tagli e colori. Ecco un elenco di alcune delle gemme più richieste:4. ANELLI BRONZALLURE: ELEGANZA E RAFFINATEZZA SENZA TEMPO
Trilogy, Solitario e con Pavé: la gamma di anelli Bronzallure è ricca di creazioni senza tempo capaci di donare eleganza e raffinatezza a chi li indossa.
In lega brevetta Golden Rosé placcata Oro rosa o Oro giallo 18kt; con pietre naturali o con perle… sapranno sorprenderti rendendo perfetto ogni look.
Non sai che anello con pietra grande scegliere? Ecco i modelli più amati delle varie collezioni Bronzallure:
- Anello solitario con 'Prisma Gem' della collezione Preziosa, un gioiello che abbina classicità e ricercatezza, un anello reso particolare e sofisticato dalla bellezza della pietra ‘Prisma Gem’ dal taglio a mosaico e da luminoso pavé. Rosa, viola, salmone, blu e verde sono le tonalità in cui si presenta la particolare pietra prisma gem protagonista di questo anello solitario.
- Anello cuore con pietra naturale della collezione Alba, un gioiello romantico impreziosito da una pietra naturale a forma di cuore che puoi trovare nelle versioni di Madreperla bianca, Onice nero o Quarzite rossa.
- Anello chevalier con maxi pietra naturale della collezione Felicia, un gioiello originale e capace di trasformare ogni look rendendolo indimenticabile. Come pietra naturale finemente incastonata potrai scegliere tra il Quarzo rosa, grigio o marrone; la Quarzite rossa o l’Onice nera.
- Anello trilogy con quarzo rosa e perle d'acqua dolce della collezione Maxima che rientra tra i gioielli classici più amati da tutte le generazioni di donne. Elegante, femminile e dal fascino intramontabile.
Gli anelli Bronzallure uniscono al colore della pietra grande la luminosità del Golden Rosé, una lega capace di donare ad ogni creazione raffinatezza e originalità.
Ora che conosci i modelli più amati di alcune delle collezioni, non resta che consultare il nostro shop per scegliere l’anello che più si addice al tuo stile.
Ricorda, le creazioni Bronzallure sanno valorizzare ogni tuo outfit, ma restano sempre pratiche da indossare!