Gioielli Bronzallure: le tendenze per l'Autunno Inverno 2024-2025
Le tendenze dei gioielli Bronzallure per l'autunno-inverno 2024-2025 puntano su una combinazione di eleganza classica e dettagli audaci.
Brillare è la parola d’ordine della prossima stagione e per farlo si possono scegliere anelli, bracciali, collane e orecchini: tutto dipende dal punto che si vuole valorizzare come le mani, una bella scollatura o il nostro viso.
Quali sono, quindi, i gioielli Bronzallure che indosseremo insieme a morbidi e caldi maglioni?
Ecco i principali trend che caratterizzeranno la nostra stagione:
1. Gioielli con Pietre e Pavé in un’esplosione di colori e luce
Per questa fall-winter Bronzallure presenta nelle collezioni Felicia e Preziosa colori inediti delle Prisma Gem, pietre completamente realizzate in laboratorio per un risultato sostenibile e una ricercatezza nei colori inconfondibile.
Tutte creazioni con pietre dal taglio a mosaico e baguette in un gioco di grandezze e tonalità di colore: dal profondo blu al caldo bordeaux, passando per il verde intenso e il luminoso champagne, le collezioni con pietre Prisma Gem offrono una palette cromatica ricca e variegata, perfetta per aggiungere un tocco di colore raffinato ai look autunnali e invernali.
Ad accompagnare le brillanti Prisma Gem è il Pavé Misto di Cubic Zirconia in cui pietre di dimensioni e tonalità diverse si mescolano per dare vita a una superficie uniforme e luminosa.
Anche le Pietre Naturali, come la Quarzite o la Tormalina, sono al centro della scena. Questi gioielli evocano un ritorno alla terra e alla natura, con colori intensi e forme organiche.
2. Maxi Gioielli
I gioielli oversize continuano a dominare, come l’Anello Cocktail Preziosa con pietra Prisma Gem e luminoso pavé in Cubic Zirconia.
Collane, orecchini e bracciali di grandi dimensioni saranno protagonisti con forme geometriche audaci come nel caso della parure Purezza, composta da collana lunga, bracciale e orecchini pendenti, che vede come protagonista la maxi maglia marina lucida.
Il trend di questa FW 24/25 vede anche il ritorno delle maxi sfere luminose come si può ammirare in questi particolari orecchini pendenti in abbinamento alla collana lunga donna e al bracciale a maglia.
3. Perle Moderne
Per questa stagione le perle, un classico senza tempo, vengono reinterpretate nella Collezione Maxima in chiave contemporanea. Oltre alla versione tradizionale, le vedremo in forme asimmetriche per un look originale.
Con il loro colore e le loro sfumature, le perle naturali coltivate d'acqua dolce sono molto versatili e capaci di valorizzare perfettamente un look classico come quello da ufficio, ma anche un abbinamento più rock e glamour per una serata speciale.
Per esempio la collana girocollo con perle Barocche bianche è un gioiello perfetto per chi ama sentirsi romantica e sofisticata, dal momento che unisce elementi in Golden Rosé alternati a perle coltivate d'acqua dolce della migliore qualità.
4. Orecchini e Anelli Asimmetrici
La collezione Altissima presenta orecchini dal design geometrico, con linee pulite e forme sinuose che prendono vita al momento dell’indosso come nel caso degli orecchini sinuosi con Cubic Zirconia in parure con l’anello intrecciato pavé.
Questi gioielli sono una scelta versatile che si adatta a molteplici occasioni e stili personali. Creano un effetto originale e non convenzionale, perfetto per completare il proprio look in modo unico e sofisticato durante la stagione fredda.
5. Gioielli con motivo a catena
Non sono una novità, ma anche per questa stagione i gioielli con motivo a catena saranno tra i bijoux più scelti e amati, perché capaci di abbinarsi facilmente ad ogni stile.
Per questa stagione la Collezione Altissima, dalle superfici brillanti, presenta una parure che vede come protagonista la catena grumetta dal design squadrato, tempestata di pavé di luminosissime Cubic Zirconia, qualità ‘Luminosa’.
I colori vivaci della variante rainbow emanano energia positiva e rendono questa parure, composta da collana girocollo, bracciale a maglia, anello a fascia e orecchini a lobo, perfetta per dare un tocco di allegria e colore ai look invernale.
6. Bracciali Rigidi
I bracciali a fascia rigidi, da indossare singoli o sovrapposti, sono un altro must per l'autunno/inverno 2024. Le superfici lucide e i dettagli in pavé fanno risaltare questi accessori, rendendoli perfetti per look minimalisti o più elaborati.
Chi ha detto che i bracciali rigidi sono l’accessorio perfetto solo per l’estate?
Questo bijoux si abbina facilmente anche ai look invernali, come cardigan e maglioni colorati. Non solo dà colore e luce grazie al luminoso pavé di Cubic Zirconia, ma può essere così versatile che non ti stancherà mai!
I bracciali rigidi Bronzallure uniscono alla luminosità della lega Golden Rosé il luccichio delle Cubic Zirconia come nel bracciale rigido tubogas, disponibile con placcatura in Oro rosa 18kt o in Oro giallo 18kt.
In alternativa potrai scegliere un bracciale semirigido con maglia veneziana e placchetta in pavé di Cubic Zirconia: scopri le due varianti in Oro rosa o in Oro giallo.
Ora che conosci quali sono le ultime tendenze dei gioielli dell’autunno/inverno Bronzallure, puoi consultare il nostro shop per scegliere il bijoux che si adatta di più al tuo stile.
Praticità, eleganza e femminilità: i gioielli Bronzallure ti accompagneranno per tutta la stagione senza stancarti mai!